NuovoVolantino, la web app per risparmiare. La tua spesa mirata ed intelligente

13/apr/2019 01:45:35 NuovoVolantino Contatta l'autore

NuovoVolantino è una web-app rivolta al business 2 consumer. Lo scopo dell'applicazione è quello di pubblicare i migliori volantini disponibili nel mercato italiano ed aiutare gli acquirenti nella loro guida agli acquisti. Grazie alla nostra tecnologia possiamo fornire una tra le migliori esperienze di navigazione sia da desktop che da mobile, semplificando sia lo sfoglio dei flyers che permettendo di godere una buona visuale dello stesso, grazie al nostro super zoom.

Molti siti, anche se di ottima caratura infatti, difficilmente permettono di mantenere intatta la qualità dell'immagine e la lettura sia dei testi che dei prezzi, per questo NuovoVolantino ha concentrato le proprie risorse sul rendering, senza dimenticare la velocità di navigazione: sia da 3G che da 4G, il nostro è tra i primi 4 siti web del settore più veloci a disposizione dell'utente, provare per credere.

Come funziona il nostro portale? Ogni martedì ed ogni giovedì pubblichiamo - ad esempio - rispettivamente in anteprima le offerte del gruppo Conad e quelle di Lidl con giorni di anticipo, riuscendo ad indirizzare anche le scelte future sui piccoli acquisti e, grazie alle numerose collaborazioni possiamo fornire più di 1000 volantini a settimana, sempre aggiornati. Con le offerte che pubblichiamo puoi confrontare più di 10,000 prezzi distribuiti sui vari volantini e scoprire quali sono le più vicine a te.

Visita ora il nostro sito web www.nuovovolantino.it e scopri quali offerte possono stuzzicare le tue scelte.

Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl